Search
banner

Stefano Santori - Guida Rapida Alla PNL

Product Area: Instant download
Immediate Download after purchaseStefano Santori - Guida Rapida Alla PNLVuoi sentirti meglio con te stesso e nel rapporto con gli altri? Sei alla ricerca d...
Old price: $64.95
$21.00
Product available, you can view or download immediately after payment
Immediate Download after purchase

Stefano Santori - Guida Rapida Alla PNL

Vuoi sentirti meglio con te stesso e nel rapporto con gli altri? Sei alla ricerca del tuo successo personale sfruttando quelle che sono le tue potenzialità? Ecco il corso che fa per te: “Guida rapida alla PNL”.

Avrai sentito spesso nominare la PNL (Programmazione Neuro Linguistica) e ti sarai sicuramente domandato di cosa si tratta: è indubbiamente il motore del tuo successo. Si tratta di una neuro scienza che regola la perfezione umana andando ad analizzare i profili e la personalità dei soggetti leader.

Ne delinea poi le caratteristiche principali e le va a copiare, rendendole fruibili per tutti quelli che possano averne bisogno e vogliano utilizzarle.

In parole povere, la PNL ti permette di organizzare in maniera utile la tua mente e quella del tuo interlocutore, andando ad utilizzare in maniera strategica e corretta codici ed espressioni.

La tecnica definisce qual è il tipo di approccio migliore in un caso o in un altro e crea un tipo di linguaggio, verbale o non verbale, adatto a determinati tipi di relazioni e in base all’obiettivo finale che un soggetto vuol raggiungere.

E’ la PNL che permette ad un soggetto di poter elevare se’ stesso verso il raggiungimento di un tipo di personalità che si rivelerà vincente, se unita ad una strategia mentale precisa.

E’ grazie alla PNL che negli anni sono nati grandi leader ed illustri comunicatori. Hanno imparato, grazie a studi e metodologie ben definite, ad utilizzare codici diversi in base al loro interlocutore e a ciò che volevano davvero esso recepisse. Spesso e volentieri queste interazioni particolari, dopo aver appreso la giusta tecnica, si rivelavano essere addirittura involontarie e spontanee.

E’ proprio questo che fa la Programmazione Neuro Linguistica: va ad influire e a modificare, se necessario, quelle che sono le capacità, le attitudini, i modi di pensare e di esprimersi di un soggetto, rendendo tutte queste caratteristiche, idonee a ciò che il soggetto vuole raggiungere.

Tutto ciò porterà a reali cambiamenti di comunicazione, che andranno ad influire sul destinatario oltre che sul mittente dei messaggi, verbali o non verbali e andranno sicuramente ad accrescere la possibilità del soggetto di realizzarsi.