Search
banner

Life Learning - Facebook Marketplace

Immediate Download after purchaseLife Learning - Facebook Marketplace(Life Learning – Promuovere Contenuti su Facebook)Perché ha senso oggi promu
Old price: $299.00
$26.00
Product available, you can view or download immediately after payment
Immediate Download after purchase

Life Learning - Facebook Marketplace(Life Learning – Promuovere Contenuti su Facebook)

Perché ha senso oggi promuovere dei contenuti online tramite Facebook

Sono Silvio Apa Delmonte, mi occupo di Web Marketing a 360°: SEO, SEM, Facebook ADS e Affiliate Marketing.

Questo corso online “Promuovere Contenuti su Facebook” ti aiuterà a capire l’importanza di utilizzare Facebook per la promozione della propria attività.

Perchè scegliere questo corso?


Oggi è un continuo proliferare di pagine Facebook sul web. Chiunque apre una pagina Facebook: qualsiasi azienda, qualsiasi istituzione, qualsiasi persona con un progetto imprenditoriale e/o editoriale di piccola o grande portata apre una pagina Facebook, perché?

Secondo voi perché? Perché per far conoscere la propria azienda, i propri servizi, il proprio brand oggi c’è così tanto bisogno di Facebook?

C’è tanto bisogno di Facebook oggi per tutta una serie di motivi che cercheremo di capirlo insieme in questo mini corso gratuito interamente dedicato alla promozione dei contenuti su Facebook.

Prima di addentrarci nel corso dobbiamo però capire perché talvolta promuovere i contenuti su Facebook può essere efficace quanto promuoverli su Google e anzi, quanto alcune volte Facebook, per alcuni tipi di beni e servizi possa essere più utile e conveniente di Google.

Partiamo da un presupposto: Google intercetta le ricerche/domande di utenti consapevoli, questi ultimi ci trovano perché conoscono esattamente cosa vogliono trovare.

Facebook invece intercetta le domande latenti, potenziali clienti che se non ci conoscessero non ci troverebbero.

La forza di Facebook? La forza di Facebook sta nel fatto che non solo riesce a catalizzare quei potenziali clienti che non ci cercano su Google perché proprio non immaginano in alcun modo la nostra esistenza, la forza di Facebook sta nel fatto che permette a costoro di interagire in maniera diretta che le nostre azioni di promozione di contenuti.

Per ultimo, la forza di Facebook è anche insita nel fatto che ad oggi, ci sono molti prodotti, che sono tipicamente papabili di un’attenzione per così dire virale da parte degli utenti, un effetto che in ambito social, grazie al meccanismo della condivisione può rivelarsi un’azione di marketing davvero preziosa per chi la sa usare al meglio.

Cosa imparerai con questo corso?


Iscriviti al mio corso online “Promuovere Contenuti su Facebook” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

Come promuovere contenuti su Facebook;

Cos’è Facebook ADS;

Perchè ha senso utilizzare Facebook per promuovere i contenuti di un blog/sito web;

L’importanza di Facebook oggi;

L’Importanza di un contenuto virale oggi;